Maneater Truth Quest è la nuova espansione per il noto rpg nel quale si prendono le vesti di uno squalo. L’annuncio è stato preceduto da settimane di tweet criptici sulla pagina ufficiale del gioco.
Dopo settimane di fermento nella pagina social di Maneater, finalmente è stato rivelato il mistero che c’era dietro. Il nuovo dlc prenderà il nome di “Truth Quest” ed uscirà quest’estate.
Con Maneater Truth Quest gli sviluppatori daranno una ventata d’aria fresca al titolo, il quale sembra abbia finito i contenuti da offrirci. Con l’arrivo di “Truth Quest” potrai infatti tornare a divertirti divorando tutto ciò che ti passa davanti.
Maneater Truth Quest cosa ci offre?
Dal breve video che puoi vedere all’inizio dell’articolo si nota che saranno presenti dei nuovi e misteriosi avvenimenti. Sicuramente questo nuovo capitolo prenderà luogo dopo gli eventi della storia principale, il trailer infatti parla della vecchia trama utilizzando il passato.
In Maneater Truth Quest ci sarà un’indagine mirata a rivelare i segreti dietro i precedenti avvenimenti. A guidare questa battaglia per la verità sarà il giornalista Trip Westhaven che, molto abilmente, scoprirà i misteri celati.
Verso la fine del trailer di Maneater Truth Quest si possono vedere alcuni di questi segreti venire a galla e, alcuni, sembrano essere scioccanti. La cosa più interessante che viene svelata è senza dubbio la presenza degli extraterrestri.
Al minuto 1:03 viene infatti menzionata la presenza di una rete clandestina d’élite di extraterrestri, i quali sono determinati a dominare l’intera umanità.
Maneater Truth Quest non si limiterà solo ad aggiungere una nuova trama, ma ci saranno altri contenuti in game. Alcuni dei nuovi elementi sono stati pubblicati sul sito ufficiale di Tripwire Interactive.
La lista contiene alcune informazioni davvero molto interessanti. È stato reso pubblico che il livello massimo è stato aumentato fino al 40, inoltre anche la grandezza massima dello squalo sarà incrementata.
Saranno anche aggiunti dei nuovi organi per il nostro squalo ed uno slot in più sbloccabile al livello 40. Maneater Truth Quest aggiungerà al titolo anche dei nuovi nemici.
Alcuni di questi sono:
- Un nuovo superpredatore.
- Nuovi ed evoluti predatori.
- Una nuova forza militare per i cacciatori di taglie.
- Elicotteri che attaccheranno lo squalo dal cielo.
- 5 nuovi boss per i cacciatori di taglie.
- Nuove armi e nuovi veicoli per i cacciatori di taglie.
- I militari in questo dlc potranno anche attaccarvi dalla spiaggia.
Purtroppo non si hanno ancora informazioni su eventuali nuove meccaniche aggiunte. Sappiamo però che verranno introdotti due nuovi obiettivi:
- Le prove a tempo, nelle quali si dovrà nuotare attraverso degli anelli prima che il tempo scada.
- E un obiettivo dove sarà necessario colpire con la coda degli oggetti per scaraventarli contro il bersaglio da distruggere.
Per concludere Tripwire Interactive avverte gli utenti che il prezzo di Maneater Truth Quest sarà di 14,99 euro e che il Pegi sarà ovviamente un 18+.
Maneater aveva sicuramente bisogno di un’espansione per tornare a respirare un pochino, sembra proprio infatti che questo dlc dia una bella scorpacciata d’ossigeno ai suoi polmoni o forse è meglio dire alle branchie?!