Manifold Garden, il puzzle game dello William Chyr Studio, esce oggi per la prima volta su console, sbarcando su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco costerà 19,99 € e la versione Steam arriverà entro la fine dell’anno. Chi invece desiderasse giocarci su PC potrà farlo acquistandolo dall’Epic Games Store.
Se poi si è abbonati a PlayStation Plus, sarà disponibile uno sconto del 10% che sarà, invece, disponibile per gli utenti Switch e Xbox One anche senza alcuna forma di abbonamento. Tuttavia, solo per gli abbonati a PlayStation Plus sarà disponibile la versione deluxe di Manifold Garden che, oltre al gioco base, include anche la colonna sonora e un tema dinamico esclusivo per la console.
Manifold Garden è un gioco che, sfidando le leggi della fisica e dello spazio, permette al giocatore di governarne le regole. Si potrà, attraverso la coltivazione di un giardino, aprirsi delle strade per entrare in un universo senza fine nel quale sarà anche possibile manipolare la gravità per poter camminare su qualunque superficie si veda nell’area di gioco.
Sarà disponibile anche una Modalità Foto, nativa su console e come update per le versioni Epic Games Store ed Apple Arcade.
Puoi vedere il trailer di questo affascinante rompicapo qui di seguito.