MapleStory 2, il celebre MMORPG disponibile su Nexon Launcher e Steam, è pronto ad accogliere una sfilza di novità inclusa l’attesissima classe Soul Binder, una nuova area Sky Fortress, la modalità PvP e tanto altro.
La nuova classe Soul Binder possiede poteri magici ibridi che possono danneggiare (o guarire) gli studiosi dell’antica magia insegnata solo nei profondi recessi delle misteriose Halo Mountains. Dal momento che i suoi poteri sono ancora grezzi, starà ai giocatori allenarsi a sprigionarne il devastante potenziale interiore.
E’ inoltre disponibile la nuova arena Sky Fortress, un nuovo livello a bordo di una nave da querra volante. Insieme alla nuova location, l’Epic Quest continua con nuove missioni assegnate dalle cinque fazioni alleate, che includono i nobili guerrieri della Royal Guard, gli agenti del Dark Wind, e gli stregoni dei Lumiknights. Ogni fazione ha il proprio negozio, oggetti dedicati, skin proprie, decorazioni e tanto altro.
Inoltre MapleStory 2 introduce la propria modalità PvP con la Maple Arena, un 1 vs 1 al meglio dei tre incontri, con i giocatori che potranno mostrare le proprie abilità e reclamare degli equipaggiamenti nuovi di zecca.
Per colmare le difficoltà dei giocatori di raggiungere le Hard Chaos Raids precedentemente rilasciate, sono state rilasciate delle nuove Normal Chaos Raids ed i Dungeons Hard Aventure sono stati fixati per consentire ai giocatori di equipaggiarsi al meglio per la sfida definitiva dei Chaos Raids!
Per festeggiare l’aggiornamento, MapleStory 2 ospiterà una Skybound Celebration; un evento durante il quale i Maplers di livello 10 e superiore che si collegheranno durante il primo mese riceveranno 30 Elisir, 30 Pozioni Master ed un Ticket per incrementare il proprio livello con boost per i combattimenti,le performance e l’esperienza di pesca.Una volta che i giocatori avranno raggiunto il livello 60, potranno reclamare altri oggetti aggiuntivi tra cui una pozione in grado di portare istantaneamente un qualsiasi personaggio al livello 50 e tanto altro…