Mario Golf Super Rush è uno dei tanti titoli che sono stati annunciati in questo ultimo Nintendo Direct e la sua data di uscita è prevista per il 25 giugno del 2021, quindi non dovremo aspettare troppo per mettere le mani sul titolo.
Mario Golf Super Rush è quindi il nuovo capitolo della saga che continua dal 1999 e che nel tempo ha accompagnato la vita di moltissimi videogiocatori. Il titolo è stato ovviamente accompagnato anche da un piuttosto corposo trailer di gioco, che mostra varie meccaniche presenti nel titolo. Per chi ha paura di non potersi godere Mario Golf Super Rush in singleplayer, è stata mostrata anche una modalità carriera che potrà accontentare anche chi vorrà godersi il titolo in solitario.
Mario Golf Super Rush, il nuovo capitolo della serie Mario Golf, è in arrivo su Nintendo Switch. Unisciti ai tuoi personaggi preferiti del Regno dei Funghi e dai il via ad avvincenti partite su campi immersi nella natura.
Scegli se giocare con i pulsanti o con i comandi di movimento, impugnando il controller Joy-Con come se fosse una mazza. Proprio come nella realtà, dovrai studiare il vento e il terreno, ma puoi anche contare su comode funzioni per realizzare colpi da maestro. Sfrutta l’indicatore che ti mostra come i pendii influenzeranno la traiettoria della pallina e analizza nei dettagli il campo con l’apposita opzione.
Tre le novità c’è anche Speed golf. In questa modalità inizierai a giocare insieme agli altri e dopo aver colpito la pallina dovrai sfrecciare attraverso il campo per raggiungerla. Colpiscila ancora per avvicinarla alla buca e poi continua! Per trionfare, dovrai battere gli avversari in velocità. Oltre che sulla tua abilità di golfista, potrai contare anche su scatti e tiri speciali per aggiudicarti la vittoria.
Impersona un Mii principiante e fallo diventare un professionista affrontando vari personaggi del Regno dei Funghi nella modalità Storia. Sali di livello ottenendo punti esperienza durante le partite e usali per migliorare le statistiche del tuo personaggio.
Puoi anche giocare in multiplayer insieme a un massimo di altri tre giocatori, sia in locale sia online.