Mario Golf Super Rush, presentato durante il Nintendo Direct dello scorso febbraio è finalmente disponibile ora in esclusiva per Nintendo Switch. Rilasciato ufficialmente in anteprima ieri 25 giugno 2021, molti giocatori ci stanno già mettendo mano per scoprire tutte le sue potenzialità.
Mario Golf Super Rush rappresenta il quinto titolo ufficiale dedicato al golf con protagonista l’idraulico baffuto e i suoi amici. Le novità introdotte da questo gioco sono molte, come la Modalità Speed Golf, la nuova Modalità Storia e molto altro ancora. Inoltre con immenso piacere abbiamo assistito al ritorno di un personaggio singolare dimenticato da un bel po’ di tempo: Boss Bob-Omba di Super Mario 64.
A caccia di Easter Egg in Mario Golf Super Rush
Tra i vari dettagli relativi al gioco che sono saltati all’occhio ai fan che hanno già avuto modo di giocare a Mario Golf Super Rush ce n’è uno molto particolare. Sembrerebbe esserci all’interno del gioco un Easter Egg dedicato a Super Mario Sunshine, che i fan più navigati hanno già notato e decisamente apprezzato.
A bordo campo alle volte appaiono degli specie di altoparlanti caratterizzati da una forma singolare: sembrano proprio lo SPLAC 3000 di Super Mario Sunshine; il famoso robot usato da Mario nel suo secondo gioco in 3D per compiere la sua missione sull’Isola Delfina! Alcuni fan hanno già condiviso sui social le foto delle location di questi altoparlanti/SPLAC 3000. Chissà quanti saranno, sarebbe divertente cercarli sparsi per gli spazi di gioco e magari patire alla caccia di nuovi Easter Egg.
There is FLUDD in Mario Golf: Gold Rush!!!
Sunshine 2 confirmed!? #MarioGolfSuperRush #supermario pic.twitter.com/qkfsQwDCbQ
— Samura1man (@Samura1man) June 25, 2021
Hell yeah. pic.twitter.com/FOienJARFy
— Dan Ryckert (@DanRyckert) June 26, 2021