A pochi mesi dal lancio, avvenuto il 25 giugno 2021, Mario Golf: Super Rush si è arricchito già di nuovi e interessanti contenuti che stanno arricchendo di percorsi e nuovi personaggi il simulatore di casa Nintendo. Non si è trattato di piccole patch o aggiornamenti di poco rilievo, ma di vere e proprie aggiunte con tanto di personaggi giocabili e nuove modalità. Questa volta torniamo a parlare di Mario Golf: Super Rush con interessanti novità riguardo alle ricompense per le partite classificate.
Mario Golf: Super Rush, la ricompensa delle partite classificate
All’inizio di ogni mese i punti delle partite classificate di Mario Golf: Super Rush vengono riazzerati e il nuovo mese inizia con una nuova ricompensa. Il meccanismo è semplice, i giocatori che riescono a totalizzare un numero sufficiente di punti partita tali da farli arrivare al rango-A hanno diritto al bonus. Per il mese di ottobre la ricompensa permetterà di sbloccare dei colori alternativi per Toad, quando si selezionerà Toad come personaggio giovante si potrà cambiare colore scegliendo tra blu, verde o giallo.
Ti ricordo che proprio la settimana scorsa è stato rilasciato l’aggiornamento 3.0.0 di Mario Golf: Super Rush con cui sono state introdotte delle modifiche proprio alle partite classificate e, tra i cambiamenti, è stata rimossa la disponibilità dei tiri speciali. Ricorda che le ricompense di ottobre per le partite classificate saranno disponibili fino alla fine del mese, affrettati per non perderti il bonus.