Mario Kart ha fatto la sua comparsa nell’ultimissimo Nintendo Direct, anche se non come un nuovo capitolo come in molti si aspettavano, ma bensì per annunciare una nuova serie di DLC.
Il nome ufficiale è Pass percorsi aggiuntivi, e consiste in una raccolta di versioni rimasterizzate di piste iconiche del franchise. Sarà disponibile dal 18 marzo e accessibile pagando 24,99 euro o tramite abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack.
Mario Kart 8 Deluxe: l’avventura non finisce mai
Questo Pack di DLC sarà pubblicato in modo scaglionato: chi lo acquisterà o chi rimarrà abbonato a Nintendo Switch Online + Expansion Pack riceverà nuove coppe con otto piste ciascuna. In totale sono previsti sei aggiornamenti, il che significa che alla fine avremo un totale di 48 nuovi scenari in cui competere; la distribuzione dei percorsi sarà prorogata fino alla fine del 2023.
Il Pass percorsi aggiuntivi includerà piste rimasterizzate che comprendono tutti i giochi della serie, dal primo alla più recente versione per dispositivi mobili. Per il primo pacchetto sono state confermate le seguenti piste: Mario Kart Wii Outlet Coco, Mario Kart 64 Cioccocanyon e Mario Kart Tour Neon di Tokyo. Sono tutte versioni rimasterizzate degli originali, seguendo la direzione artistica di Mario Kart 8 Deluxe.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.