In attesa della 4° parte del booster pass per Mario Kart 8 Deluxe, in arrivo questa primavera, i fan hanno ricevuto una gran bella notizia che potrebbe rivelarsi ancora migliore per il futuro: è infatti stato annunciato il ritorno di Strutzi (Birdo in inglese), la controparte rosa di Yoshi, la quale debuttò nel titolo Double Dash. Dopo anni dalla sua uscita, il racing-game di Nintendo continua ad aggiungere personaggi al suo roster e, con l’arrivo del dinosauro rosa, stiamo per toccare quota 43.
Questo, ovviamente, apre le porte al ritorno di altri personaggi nel futuro di Mario Kart 8, cosa di cui l’universo di super mario non è a corto! Possiamo Aspettarci dunque altre new entry e/o ritorni nei prossimi DLC?
Mario Kart 8 Deluxe: arriverà mai alla fine?
Ogni giorno si parla di quanto GTA V abbia attraversato 3 generazioni di console, partendo da Play 3 e Xbox 360 sino ad arrivare ad avere la sua versione potenziata su Serie X e Play 5, ma pochi sembrano ricordarsi che Mario Kart 8 è arrivato su Nintendo Wii giusto un anno dopo. Dopo 9 anni, dopo essere passato anche su Wii U e poi su Switch, il titolo continua addirittura ad ottenere contenuti aggiuntivi di qualità!
Tuttavia la domanda sorge spontanea: vedremo mai un Mario Kart 9 o comunque un altro capitolo della serie? Se si, quando? e soprattutto, su quale console? Mettiamo un attimo da parte il tormentone per cui Nintendo Switch sia a metà del suo ciclo vitale, e ricordiamoci che, a marzo di quest’anno (2023) l’hardware compirà 6 anni!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti futuri sul mondo di mario kart 8 deluxe e sul futuro della serie!