Dalla 1° ondata di DLC per Mario Kart 8 Deluxe è ormai passato diverso tempo, ed i fan si domandano quando saranno disponibili i nuovi circuiti (nuovi/vecchi, ma comunque non presenti in origine all’interno del gioco). Ebbene, sembra che, tramite una pubblicità in Giappone, un utente di Twitter sia riuscito ad svelare il mistero (semmai di mistero stiamo parlando):
7-11 is advertising the course pack (note that it says you double the number of courses in Japanese, nothing about wave 2). I think we should see a reveal sooner than later. pic.twitter.com/qpRtTBiUdp
— Will (PushDustIn) 🔜 GDC (@PushDustIn) July 9, 2022
Come ha fatto notare PushDustln, in questa commercial viene evidenziato come essa non verrà più pubblicizzata a partire dal 17 luglio 2022; sarà forse quello il giorno in cui verrà sostituita da quella per la 2° ondata di DLC per Mario Kart 8 Deluxe? La teoria non è campata per aria, dato che non sarebbe la prima colta che una pubblicità in scadenza venga sostituita in tal modo.
Mario Kart 8 Deluxe: come erano stati recepiti i 1° DLC?
Ricorderai che la 1° ondata di DLC non aveva ricevuto una delle accoglienze migliori (QUI il nostro articolo in merito), in quanto gli utenti lamentavano una scarsa resa grafica tra i circuiti più vecchi o quelli presi dalla versione mobile del gioco. La speranza è che i prossimi, possano soddisfare appieno i fan!
Tra l’altro, Nintendo ha detto ben poco in merito al contenuto dei futuri contenuti aggiuntivi, sebbene, ricordiamolo, i nuovi circuiti dovranno essere, in totale, 48!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti su Mario Kart 8 Deluxe e sul mondo videoludico in generale. Ricordati, inoltre, di tenere aggiornata la tua Nintendo Switch e controllare l’annuncio dei prossimi DLC!!