Recentemente si è parlato di come il supporto da parte di Nintendo per i suoi titoli racing-arcade, Mario Kart 8 Deluxe e Mario Kart Tour, sia uno dei migliori del settore (QUI il nostro articolo in merito); oggi, quindi, continuiamo a parlare di come la grande N continui ad aggiungere circuiti e personaggi giocabili.
Il circuito di Yoshi’s Island, che è stato aggiunto a Mario Kart 8 Deluxe nella quarta ondata del Booster Course Pass, sta per essere aggiunto nel gioco di corse per dispositivi mobili e, come giusto che sia, i fan stanno spulciando tutte le immagini promozionali. Ecco cosa hanno scoperto!
Here's a sneak peek of what's to come in #MarioKartTour! You might get the sense that some fun races are about to start on this colorful island lit up bright by a calming sun. pic.twitter.com/q7OUow33Kg
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) March 30, 2023
Mario Kart 8 Deluxe: solo grandi ritorni o anche nuovi personaggi?
Quello che sappiamo da parte della stessa Nintendo, è che il roster di piloti disponibile su Mario Kart 8 Deluxe, si amplierà grazie al “ritorno di alcuni personaggi”, lasciando intendere che non ci sarà lo spazio per qualcosa di nuovo? Sarà davvero così? L’ultima aggiunta, quella di Strutzi, parrebbe confermare la cosa, ma nulla vieta a Nintendo di venir meno a quanto detto, per sorprendere i fun.
Nel frattempo, comunque, i numeri del gioco di corse stanno continuando a salire, attirando vecchi e nuovi giocatori e preparandosi a reggere l’urto di altri competitor come Disney Speedstorm, in arrivo il 18 aprile di quest’anno.
Già in passato, l’arrivo di titoli come Chocobo GP non ha impensierito Nintendo, sarà così anche questa volta? Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sulla faccenda.
Ti ricordo, in chiusura di articolo, che sono già disponibili al pre-order i founder’s pack per il racing game free-to-play in questione: QUI il link per acquistarli.