Continua l’operazione “nostalgia su ruote” di Nintendo: dopo il quinto dlc di Mario Kart 8 Deluxe contenente la riproposizione di alcuni tracciati storici su Wii e Gamecube, per i giocatori è il tempo di tornare in pista con l’ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi, tra nuove proposte e vecchie glorie rielaborate!
Una Pista Arcobaleno di ricordi per il sesto pacchetto aggiuntivo di Mario Kart 8 Deluxe
È finalmente disponibile il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe. Tra i nuovi percorsi disponibili spicca certamente Roma romantica, che come già in Mario Kart Tour promette sfide a colpi di gusci Koopa tra i più celebri monumenti della capitale italiana.
Ciò che di certo entusiasmerà i fan di lunga data è tuttavia la possibilità di mettersi nuovamente alla prova con la celebre pista Arcobaleno, tracciato divenuto ormai un’icona della serie per via della sua estrema difficoltà e del suo design unico.
Saranno inoltre disponibili altri sei tracciati (Movida di Madrid, Montagne di DK, circuito di Daisy, Cala pianta Piranha, Castello di Bowser 3 e Ghiacciaio di Rosalinda) che, insieme ai circuiti già presenti, fanno di quest’ultimo capitolo il Mario Kart più ricco di sempre per quanto riguarda i percorsi disponibili, ben 96.
Va segnalata infine l’aggiunta di 4 nuovi personaggi giocabili: Diddy Kong, Funky Kong, Peachette e Pauline.
Il pacchetto 6 del Pass percorsi aggiuntivi è disponibile per il download dal 9 novembre 2023 e, per chi non fosse già in possesso del contenuto scaricabile, può essere acquistato al prezzo di 24,99€.