Mario Kart 9 sembra davvero essere alle porte, come afferma infatti il noto consulente del settore Dr. Serkan Toto la casa di Kyoto sembra già essere passata alla fase di sviluppo attivo del titolo.
Nonostante l’enorme successo ancora riscontrato dall’ultimo capitolo Mario Kart 8 Dekuxe l’epopea automobilistica del simpatico idraulico dal cappello rosso sembra pronta ad accogliere il suo nuovo capitolo.
Mario Kart 9 farà la sua comparsa già quest’anno
In un report su GamesIndustry.biz Toto afferma che il gioco presenterà una “nuova svolta” che molto probabilmente si tradurrà in una meccanica innovativa da mettere a in atto all’interno delle gare. Inoltre il consulente fa riferimento al fatto che potremmo vedere la nuova iterazione fare la sua comparsa già nel corso di questo anno.
Le novità potrebbero non finire qui!
Non è mai accaduto prima che venissero pubblicati due titoli della saga sulla stessa generazione di console Nintendo, l’annuncio di Mario Kart 9 potrebbe quindi arrivare in concomitanza di quello del tanto agognato nuovo hardware da parte della casa di Kyoto.
Ci basterà attendere per sapere come andranno le cose, in ogni caso lo faremo seduti sul divano sfrecciando assieme a Mario e i suoi stravaganti amici!