Mario Kart Live: Home Circuit si è aggiornato alla Ver. 1.1.0, con un update che ha aggiunto tanti nuovi contenuti al pacchetto base. L’aggiornamento è completamente gratuito, e introduce la “Coppa Mario“, tre nuovi percorsi/ambienti, un nuovo “Varco” da poter utilizzare quando si costruiscono i tracciati, ed un kart inedito dedicato a Yoshi.
Tutti i dettagli della Ver. 1.1.0 di Mario Kart Live: Home Circuit
Seguono le patch notes della Ver. 1.1.0 di Mario Kart Live: Home Circuit.
- La “Coppa Mario” è stata aggiunta alla modalità “Gran Premio“. Soddisfacendo alcune condizioni nella “Coppa Mario” si riceveranno tre nuove “ambientazioni” per le corse ed un “Varco” da utilizzare in modalità creativa.
- “Super Yoshi” e “Clacson Yoshi” sono stati aggiunti tra le varie opzioni di personalizzazione dei kart presenti nel gioco. Per sbloccarli sarà necessario soddisfare alcune condizioni nella “Coppa Mario”.
- Piccoli cambiamenti per migliorare la qualità e la stabilità generale del gioco.
Nonostante nelle patch notes non venga specificato, i tre nuovi tracciati sono Slip Circuit, Barrel Temple e Fossil Field. Le tre piste si soffermano ognuna su un tipo specifico di ostacolo. In Slip Circuit ci sarà una sovrabbondanza di inchiostro che limiterà la vista dei piloti e renderà più scivolose alcune manovre.
Barrel Temple, in pieno stile Donkey Kong, è un circuito stracolmo di banane e barili rotolanti da evitare ad ogni costo.
Fossil Field infine, presenta numerosi geyser lungo il tracciato ed un “Varco” che sarà in grado di attaccare il pilota.
Un aggiornamento arrivato completamente a sorpresa quindi, ma che sicuramente farà tornare in pista i possessori di Nintendo Switch che avevano già amato i contenuti base di Mario Kart Live: Home Circuit.