Dopo essere sbarcato più di un anno fa (25 settembre 2019) sui dispositivi mobile, Mario Kart Tour non ha mai smesso di aggiornarsi (QUI un nostro articolo dedicato): l’update più recente è stato quello per la celebrazione del suo anno e mezzo di uscita (o, come piace dire alla stessa Nintendo, “1.5 Year Anniversary”).
Dunque, con lo Yoshi Tour che sta attraversando le sue fasi finali, i giocatori del racing-game con protagonista Mario ed i suoi amici sono pronti per lanciarsi nel Ninja Tour; ecco tutto ciò che sappiamo su questo nuovo campionato a tema orientale.
Mario Kart Tour: tutti i dettagli del Ninja Tour
Per il momento conosciamo solo uno dei nuovi circuiti introdotti dal Ninja Tour: si chiamerà Ninja Hideway e sarà ambientato in un Dojo giapponese durante le ore notturne.
Stando alle informazioni ufficiali di Mario Kart Tour, il percorso sarà, in un certo qual modo, collegato al personaggio di Wario, dal momento che molte delle trappole presenti al suo interno mostreranno i suoi segni distintivi, quali i baffi ed il naso.
Non sono ancora stati svelati i nuovi circuiti (ogni campionato ne possiede 4), ma con molta probabilità Nintendo lo farà stesso in questa giornata (7 aprile 2021).
In ultimo, notizia non ancora ufficializzata, uno dei nuovi percorsi potrebbe essere il “circuito di Bamboo”: molti utenti di Mario Kart Tour lamentavano, nell’ultimo periodo, di non poter completare una determinata sfida, la quale imponeva di svolgere determinate azioni nei percorsi che contenevano la pianta preferita dai panda (appunto il Bamboo). Che il circuito venga svelato proprio durante questo Ninja Tour?
Se non hai ancora scaricato Mario Kart Tour corri a farlo dal tuo dispositivo Android o iOS, il racing game di Nintendo è totalmente gratuito.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità inerenti il mondo videoludico e non solo.