Mario Kart Tour è un gioco di corsa disponibile per iOS e Android che tiene impegnati numerosi fan su dispositivo mobile e tra qualche giorno verrà arricchito con nuovi contenuti, che vedranno la luce proprio nel 2022. Nintendo, come sempre, mantiene “aggiornati” i propri titoli, includendo personaggi e strumenti amati dai giocatori.
Questa volta, tramite un tweet pubblicato lo scorso 24 dicembre, la grande N ha annunciato due nuovi elementi che andranno a comporre il gameplay del titolo. Stando alle dichiarazioni ufficiali, Il castello di Bowser e il personaggio di Meowser saranno inclusi nel gioco per dispositivi mobili, per celebrare l’arrivo del 2022.
Le novità in arrivo su Mario Kart Tour!
Dopo Natale, più precisamente il 28 dicembre inizierà il “Tour di Capodanno 2022“. Con questo evento, Nintendo aggiorna i contenuti del titolo, aggiungendo la celebre pista “il castello di Bowser“, uno dei percorsi più acclamati, direttamente preso da Mario Kart 7 per Nintendo 3DS. Sarà un vero e proprio tuffo nel passato per i fan di vecchia data, ovvero i più nostalgici.
La pista di Mario Kart 7 va ad unirsi a una serie di altri percorsi della stessa generazione, per un totale di 10 piste “vintage”. Oltre alla pista dedicata al castello di Bowser, Mario Kart Tour vedrà l’introduzione di un personaggio: Meowser, la “versione gatto” di Bowser di Super Mario 3D World sarà uno dei piloti disponibili per le corse più pazze. Mario Kart Tour è uno dei titoli Nintendo con le migliori prestazioni mobili, subito dopo Fire Emblem Heroes: insomma, un gioco di corsa tutto da provare, che offre un’occasione per tornare ai tempi delle piste per Nintendo 3DS!
Guarda il teaser trailer: