Le scalmanate corse dei Kart Nintendo sono ufficialmente arrivate sui dispositivi mobili di tutto il mondo, Android e iOS, lo scorso 25 settembre 2019 per la gioia di tutti i fan dell’Idraulico Italiano. Il nuovo titolo firmato Nintendo permette alla moltitudine giocatori sparsi per il globo di potersi finalmente approcciare all’incredibile saga di Mario Kart, senza la necessità di possedere una console sviluppata dalla “Grande N”. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il primo lancio sulle piattaforme mobile, Mario Kart Tour ottiene ufficialmente la nuova (…per modo di dire) e tanto richiesta modalità Multiplayer, che permetterà ai milioni di appassionati di potersi scontrare tra loro in gare mirabolanti all’interno dell’universo di Super Mario Bros.
Mario Kart Tour, sei pronto a scendere in pista contro i migliori avversari di tutto il mondo?
Un primo assaggio di questa inedita e richiesta modalità arriva direttamente dal trailer ufficiale rilasciato dalla stessa Nintendo e che trovi allegato al seguente articolo. Nel video viene mostrato il nuovo multiplayer in tutto il suo splendore, dalle bombe ai funghi, passando per il vastissimo roster di personaggi messo a disposizione dei giocatori.
Il nuovo multiplayer in tempo reale permetterà ai giocatori mobile di partecipare a gare standard per conquistare le vette delle classifiche all’interno di Mario Kart Tour, con la possibilità di partecipare altresì a gare aventi un set di regole in costante cambiamento. Queste ultime varieranno giorno per giorno, garantendo così un approccio al gioco sempre diverso e frizzante. Ovviamente resta invariata la possibilità di poter creare la propria stanza e invitare i propri amici a competere in gare create opportunamente per l’occasione.
Un ulteriore vantaggio andrà a tutti i possessori di un Gold Pass, i quali potranno avere accesso alle gare oro, dove la velocità e la follia saranno alla base di un divertimento ancor più frenetico, con l’aggiunta di contenuti aggiungiti ai quali avere accesso esclusivo.