Mario Kart Tour torna a darci di che parlare con un primo look alla nuova tappa dell’idraulico e del resto della banda nel mondo reale, portando le scorribande del baffone a Sydney. Non la capitale del grande stato insulare (quest’onore spetta a Canberra, nel caso), la città portuale sostituirà il Covo Ninja in qualità di nuovo circuito per il titolo automobilistico su cellulari. Il primo annuncio è avvenuto sul profilo ufficiale del gioco su Twitter, dove una variante di Baby Mario agghindata da koala ci ha offerto un primo sguardo al nuovo scenario.
The Ninja Tour is wrapping up in #MarioKartTour. Next up is the Sydney Tour, featuring a brand-new city course! Looks like we received a photo from Sydney… Is that Baby Mario touring the city with Rosalina? pic.twitter.com/zCYgJElNxE
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) April 16, 2021
Guidare nella terra down under
Naturalmente, limitarsi ad un solo tweet per un primo look è effettivamente un po’ poco, motivo per cui Nintendo ha successivamente offerto un trailer vero e proprio per il Sydney Tour del Mario Kart per dispositivi smart. Oltre alla nuova uniforme di Baby Mario, abbiamo il ritorno di Rosalinda e dello stesso Mario nei loro abiti da spiaggia, nonché l’arrivo (o il ritorno) di molti veicoli ispirati all’ambientazione marittima. Il Motoscatto, il Blubombo e lo Smack-mobile Sub sono solo tre dei veicoli disponibili in questa nuova competizione. Ti lasciamo alla visione del trailer qui sotto.
G’day mates, quanto dura il vostro soggiorno a Sydney in Mario Kart Tour?
Il trailer qui sopra potrebbe non essere chiarissimo nella leggibilità delle date, ma il tempo per soggiornare a Sydney in Mario Kart Tour si estenderà fino al 4 di maggio. Sarà un’occasione come un’altra per recuperare alcuni contenuti dei tour passati, quindi il nostro consiglio è di approfittarne (meccaniche di gacha permettendo, ovvio). Le coppe disponibili qui saranno il Trofeo Toadette, il Trofeo Baby Mario, il Trofeo Larry, il Trofeo Lakitu, il Trofeo Diddy Kong, il Trofeo Bowser Junior, il Trofeo Tantatalpa e, infine, il Trofeo Baby Peach. La nuova pista Sprint a Sydney apparirà in molte di queste coppe.