Il nuovo capitolo dell’amata serie RPG di Mario & Luigi, Fraternauti alla Carica, è stato annunciato a sorpresa assieme al nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda nel corso del recente Nintendo Direct First Party. Il titolo, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 7 novembre, vedrà i fratelli più famosi del mondo dei videogiochi imbarcarsi in una nuova avventura nell’… elettrizzante Elettria, ambientazione protagonista del nuovo trailer pubblicato da Nintendo.
Il trailer, pubblicato nelle scorse ore su tutti i canali ufficiali dell’azienda, ci permette di avere una panoramica generale di una delle principali ambientazioni del gioco: spiagge incontaminate, vulcani, ma anche vivaci cittadine ti attendono per una nuova avventura.
Mario & Luigi a spasso per Elettria
I personaggi principali che incontreremo nel corso della nostra avventura si ispirano ovviamente al mondo dell’elettricità: conosciamo da vicino il personaggio di Condina, una bambina dal cuore d’oro che presenta a Mario e Luigi il nuovo mondo da esplorare, e Presus, un simpatico maialino elettrico.
Ulteriori informazioni in merito ai contenuti del gioco sono ovviamente previste per le prossime settimane: attendiamo con ansia la pubblicazione di nuovi trailer che illustrino lo stile di gioco e le ambientazioni proposte.
I fan della serie sono certamente entusiasti e stupiti di fronte all’attivo supporto che il gioco sta ricevendo nella fase di prelancio: solo pochi mesi fa, in seguito alla chiusura dello studio che si è occupato dei precedenti capitoli della serie RPG, sembrava proprio essere arrivata alla fine per le avventure di Mario e Luigi.