Nintendo ha annunciato il nuovo gioco che sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Si tratta di Mario Party 3, party game della celebre serie Nintendo basata su minigiochi multiplayer. Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre. L’annuncio è stato dato con un trailer pubblicato sul canale YouTube di Nintendo e sul sito ufficiale della compagnia di Kyoto.
Le novità di Mario Party 3
Uscito originariamente nel 2000, Mario Party 3 portò diverse novità alla saga. Per la prima volta fu inclusa una modalità Storia, dove lo scopo era quello di diventare la migliore Superstar dell’universo. Il gioco presenta inoltre sei tabelloni, l’introduzione della modalità Duello, una serie di nuovi oggetti e l’aggiunta del Game Guy con il papillon. In Mario Party 3, inoltre, hanno debuttato come personaggi giocabili Waluigi e Daisy.
Il party game si unisce a un catalogo che comprende già molti classici per Nintendo 64. Attraverso Nintendo Switch Online è infatti possibile giocare a titoli come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, GoldenEye 007 e Sin & Punishment, oltre ai primi due titoli della serie Mario Party.
L’ultimo gioco aggiunto al catalogo del Nintendo 64 era stato Exctibike 64, mentre lo scorso settembre è stato pubblicato Kirby & The Amazing Mirror per Game Boy Advance.