Nonostante ci siano tanti detrattori della saga di Mario, questa continua a mietere successi a dimostrazione che l’idraulico baffuto non invecchia mai. A ragione di questo Nintendo ci da in pasto le avventure della sua mascotte più famosa in tutte le salse: Mario Kart, Mario Golf, Mario Tennis e il prossimamente in uscita Mario Party SuperStars.
Il gioco dell’oca di Mario non invecchia mai
Uscito originariamente su Nintendo 64 e creato dalla defunta, ma al tempo super prolifica, Hudson Soft, Mario Party è la quinta essenza del multiplayer locale in grado di far divertire grandi, piccoli e anche chi non ha mai preso in mano un pad.
Il concept del titolo è estremamente semplice: armati di 2 o più controller, gira per il casellario (tratto liberamente dal gioco dell’oca) il quale è sempre ispirato ad una delle location del Regno dei Funghi, ad ogni casella verrà proposto un minigioco dove ci si sfiderà con gli altri partecipanti. È logico pensare che vista la formula semplice, ma vincente, Nintendo ci desse un altro capitolo di questa famosissima saga, il quale prenderà il nome di Mario Party SuperStars.
Chi si vorrà accaparrare una copia di Mario Party SuperStars non dovrà aspettare a lungo, infatti la data di uscita è fissata per il 29 di ottobre e sarà disponibile sull’eShop di Nintendo, in formato digitale, alle ore 15:00 (ora italiana), stando a quanto detto dal sito di supporto Nintendo.
I prezzi varieranno in base alla regione e al formato acquistato, tuttavia siamo abbastanza sicuri che saranno mantenuti i prezzi standard per i giochi Nintendo ovvero: 59,99 € per l’Europa, 49,99 £ per l’Inghilterra e 59,99 $ per gli USA. Se ci saranno offerte a riguardo, state pur certi che le pubblicheremo sul nostro canale Telegram il quale è giornalmente aggiornato per darvi i migliori sconti di: Amazon, Instant Gaming e Eneba.