E tempo di grandi aggiornamenti in casa Nintendo, stavolta tocca a Mario Party Superstars con l’update 1.1.1 (in precedenza sono stati aggiornati sia Mario Kart 8 Deluxe che il sistema della Nintendo Switch). In questo caso specifico, siamo di fronte alla “2° parte” di un aggiornamento partito nel mese di ottobre e, nel caso in cui te lo fossi perso, riportiamo di seguito la lista completa degli elementi aggiunti dalla patch:
Ver. 1.1.0 (rilasciata il 29 ottobre 2021)
- Risolto un problema per cui il software si interrompeva forzatamente quando si cambiava scheda nell’enciclopedia mentre era selezionata la pagina di Urchin.
- Risolti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.
Ver. 1.1.1 (rilasciata il 22 marzo 2022):
- Risolto un problema per cui il gioco non poteva avanzare durante la visualizzazione delle classifiche dei minigiochi nella Data House.
- Sono state apportate modifiche a una funzione di gioco in cui una sessione viene immediatamente terminata quando si preme il pulsante B mentre si è nella piazza del villaggio dopo essersi uniti ai giocatori tramite la Friend House. Verrà visualizzato un messaggio che chiede se desideri terminare la sessione.
- Risolto un problema per cui il minigioco non terminava quando si giocava a Rischio pista di pattinaggio, Danza vertiginosa, Catch You Letter o Cheep Cheep Chase.
- Risolto un problema nel minigioco Stick and Spin in cui il movimento del gioco diventa più lento man mano che il punteggio più alto viene aumentato e il gioco termina forzatamente.
- Risolti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.
Mario Party Superstars: una nuova era ha inizio?
Con tutti i nuovi DLC rilasciati da Nintendo negli ultimi tempi, sorge spontane la domanda: Mario Party Superstar avrà in seguito dei contenuti aggiuntivi? Saranno gratuiti o a pagamento? La grande N sembra aver preso la rincorsa per rilanciare tutti i suoi titoli, soprattuto quelli vecchi di diversi anni, non ci stupirebbe vedere un rilancio anche dell’ultimo titolo con protagonisti i tabelloni da gioco. Magari tra qualche anno…
Per il resto, ti invitiamo a rimanere sempre sintonizzato con noi di iCrewPlay, sia per rimanere aggiornato sulle future novità inerenti Mario Party Superstars che sul mondo videoludico in generale.