Mario Party Superstars per Nintendo Switch è già in sconto su Amazon a 54,80€.
Con uno sconto del 9% potrai rispamiare 5,19€ sul prezzo di listino del gioco: certo, ovviamente non stiamo parlando di una vera e propria offerta, ma considerando che il titolo è uscito meno di una settimana fa (29 ottobre 2021), ci troviamo di fronte ad un piccolo incentivo per portarsi a casa una produzione praticamente nuova.
Mario Party Superstars segna il ritorno del Party Game per eccellenza, sia in casa Nintendo che nel mondo videoludico in generale. In particolare, quest’edizione ha voluto racchiudere il meglio di tutte le versioni precedenti (Nintendo 64, Nintendo GameCube e Nintendo Wii/Wii U), sia in termini di tabelloni che di minigiochi.
Siamo dunque di fronte ad un netto passo in avanti rispetto al precedente capitolo!?
Mario Party Superstars: caratteristiche del titolo
Le novità introdotte da Mario Party Superstars lo rendono, almeno potenzialmente, il miglior capitolo della serie; ma vediamo perché:
- Tabelloni per tutti i gusti: il gioco include 5 tabelloni dell’era Nintendo 64. Fatti strada tra la glassa ed i fiori nel tabellone “Torta di Compleanno di Peach” oppure tieniti stretto il tuo bottino in “Stazione spaziale”. Scopri alcune delle location che hanno fatto la storia della serie ed altre totalmente nuove!
- Una sfida rivolta a tutti: con oltre 100 minigiochi tratti da tutta la serie di Mario Party, il divertimento è assicurato! Affronta alcune delle sfide più apprezzate di sempre, come “Il colore dei funghi” oppure “Il Tipo Timido dice”.
- Gioca dove e quando vuoi: grazie al multiplayer sulla stessa console, in wireless locale o online, tutte le modalità supportano il multiplayer online, per partite con gli amici mordi e fuggi o maratone da 30 turni.
- Grazie ai nuovi controlli con i pulsanti, potrai sfoderare le tue abilità con i controller Joy-Con, con il Nintendo Switch Pro Controller e, per una sfida in movimento, anche su Nintendo Switch Lite. La festa di Mario Party Superstars è sempre con te!