Novità in arrivo per Mario Party Superstars. Durante il Nintendo Direct visto di recente, abbiamo avuto modo di scoprire vari titoli in arrivo, ma anche nuovi contenuti. Fra queste innovazioni non possiamo ignorare i nuovi percorsi svelati su Mario Party Superstars. Di recente abbiamo già visto come questo titolo riprenderà diversi mini giochi tratti da alcuni dei capitolo appartenenti alla saga in questione.
Fra questi centinaia di mini-games e modalità ecco che vediamo insieme 5 tabelloni che abbiamo già visto nella versione per Nintendo 64 di Mario Party Superstars. Il 29 ottobre, all’uscita del nuovissimo titolo per famiglie, vedremo quindi arrivare numerose innovazioni, ma anche vecchie conoscenze, di cui ti illustreremo di seguito.
- Mt. Minigames: una modalità incredibilmente dinamica che porterà con sé un percorso Sopravvivenza competitivo, un multiplayer cooperativo ed uno di squadra denominato “Partita di Coppia“.
- Ai tabelloni già noti sul Nintendo 64, e cioè Torta di compleanno di Peach e Stazione Spaziale, si aggiungeranno anche Bosco Boscoso, Isola tropicale di Yoshi e Terra del Terrore.
Cosa ci aspetta in questi ritorni dal Nintendo 64 per Mario Party Superstars?
In questi percorsi troveremo svariate caratteristiche uniche non solo a livello estetico, ma anche per l’aspetto legato alle meccaniche. Se nel Bosco avremo diversi cambi di tracciato e bivi confusionari, di cui le responsabili saranno delle antipatiche talpe, sull’Isola tropicale avremo a che fare con i pericolosissimi pesci pronti ad ingurgitarci senza alcun problema.
Intuibile infine la minaccia costante data dalla presenza del Re Boo e dei suoi scagnozzi nella terribile Terra del Terrore. Il cambio di giorno e notte che avviene in quest’ultimo tabellone farà la differenza nelle nostre partite, ma soprattutto per le nostre povere stelle. Sul profilo ufficiale di Nintendo of America è stato condiviso un Tweet dove potrai visionare tu stesso quello che ci aspetta nel prossimo Mario Party Superstars.