Negli ultimi giorni, com’è giusto che sia per una release di questo spessore, i fan della casa della grande N hanno gli occhi puntati su Nintendo Switch OLED (di cui trovi qui la nostra analisi approfondita) e su Metroid Dread, che segna l’attesissimo ritorno di Samus Aran in un titolo 2D, arrivati entrambi sugli scaffali e nelle case dei giocatori lo scorso 8 ottobre. Tuttavia, per quanto l’ottobre targato Nintendo si sia rivelato a dir poco brillante, ci sono ancora tante uscite interessanti che animeranno la fine del 2021 sull’ibrida Nintendo Switch.
Una di queste è senza alcun dubbio Mario Party Superstars, in uscita davvero a breve, per la precisione il prossimo 29 ottobre. A sorpresa, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer relativo al party game in cui vengono mostrati alcuni iconici tabelloni che hanno fatto la storia della serie e la nuova modalità Monte Minigiochi:
Mario Party Superstars: un tuffo nel passato!
Il nuovo titolo con protagonista l’idraulico baffuto più famoso di sempre non proporrà ai giocatori contenuti inediti, sarà invece una raccolta comprendente ben 100 minigiochi provenienti da capitoli precedenti della serie Mario Party. Il nuovo trailer ci porta a spasso tra alcuni tabelloni che saranno nuovamente giocabili in questa grande raccolta tra cui Bosco Boscoso, Torta di compleanno di Peach, Stazione Spaziale, Isola Tropicale di Yoshi e Terra del Terrore.
Inoltre, nel nuovo trailer è stata anche presentata la modalità Monte Minigiochi, una raccolta di tutti i minigiochi che saranno effettivamente presenti nel titolo, ma che così saranno accessibili anche come contenuti singoli e non tramite Tabellone, così da poter scegliere il proprio minigioco preferito e giocarci direttamente da soli o con gli amici in multiplayer locale oppure online!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Mario Party Superstars, su tutte le più interessanti esclusive per Nintendo Switch, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!