Nell’agosto 2017 veniva lanciato per Nintendo Switch Mario + Rabbids Kingdom Battle, una proposta inaspettata creata da Ubisoft in collaborazione con Nintendo. Il titolo mescolava l’universo di Mario con quello dei Rabbids, pur generando inizialmente qualche rifiuto alla fine ha convinto tutti per la qualità del titolo e il divertimento della sua proposta.
Mario + Rabbids Kingdom Battle è eccezionale!
Ubisoft ha voluto commemorare il quinto anniversario del gioco rivelando le vendite totali, tutto ciò attraverso un messaggio condiviso sull’account Twitter ufficiale del franchise: “Mario + Rabbids Kingdom Battle ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute, una notizia perfetta per festeggiare il suo 5° anniversario. C’è solo una cosa da dire: GRAZIE!🎂”.
Si tratta di un dato molto sorprendente se si tiene conto che il titolo è un’esclusiva, inoltre il mix non ha avuto un’accoglienza molto positiva al suo rilascio. Questo significa che la solidità del suo gameplay insieme alla presenza di Mario e dei suoi amici hanno conquistato i cuori dei giocatori, ciò ha sicuramente aiutato il titolo ha raggiungere questo grande traguardo. Inoltre, all’inizio di luglio il titolo poteva essere testato gratuitamente con il Nintendo Switch Online, il che avrà aumentato la popolarità del gioco.
Il nuovo titolo è ormai alle porte e non dovremo aspettare troppo a lungo, dato che Mario + Rabbids: Sparks of Hope ha la sua data di uscita fissata per il prossimo 20 ottobre. Di certo sarà uno dei must have di quest’anno per Nintendo Switch.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.