L’unione fa la forza. Pronti allo scontro!
Mancano appena tre giorni all’uscita del titolo cross tra Mario e i Rabbids. E Nintendo inizia a rilasciare alcune informazioni oltre che a pubblicare il video iniziale del titolo.
Nel video di apertura vediamo i Rabbids che giocano; uno in particolare sta giocando con un visore e trasforma i suoi amici conigli a suo piacimento. Uno lo veste da principessa, l’altro lo trasforma in un palloncino e un altro ancora nel nostro caro idraulico Mario.
Come si dice? Lo scherzo è bello finché dura poco! Infatti, alla fine , il rabbid colpisce un contatore e trasforma accidentalmente la lavatrice in una sorta di macchina del tempo. Tutti i Rabbids vengono risucchiati all’interno della lavatrice e trasportati in un altro mondo.
Dall’altra parte, nel mondo di Mario, è in atto una celebrazione. Anche qui succede qualcosa di strano: ad un certo punto, si apre un vortice nel cielo. Dentro questo, vengono risucchiati Toad, Luigi, la principessa Peach e Mario stesso. E i nostri personaggi finiscono nello stesso mondo dove sono stati catapultati i Rabbids. Ha così il via l’avventura.
Molte agevolazioni avremo, inoltre, con il Season Pass
Per quanto riguarda invece il Season Pass, Nintendo non lo ha solo annunciato, ma ha anche aggiunto che tutti coloro i quali lo acquisteranno avranno dei bonus. Già al momento dell’acquisto, si otterranno otto armi steampunk, mentre entro la fine del 2017 saranno inserite delle sfide in solitaria e delle mappe per la modalità cooperativa. Nel 2018, infine, sarà implementato un nuovo contenuto relativo alla trama del titolo.
Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà il 29 agosto su Nintendo Switch. Cosa ne pensate?