Sembra che lo store spagnolo di Ubisoft abbia, per errore, pubblicato anzitempo la pagina software per Mario + Rabbids Sparks of Hope, (tra l’altro, mostrando una sorta di GOLD EDITION) dalla quale si evince che la possibile finestra di lancio del titolo sia stata fissata al 2o ottobre 2022. La stessa casa di produzione e sviluppo videoludico francese aveva ipotizzato e auspicato che il titolo potesse uscire entro la fine di quest’anno, ma non vi erano state conferme di alcun tipo.
Mario + Rabbids Sparks of Hope releasing October 20th according to Ubisoft Store https://t.co/HWryODJvE9 pic.twitter.com/nVKTSMAZTd
— Wario64 (@Wario64) June 27, 2022
Alcuni eletti sono riusciti a catturare uno screenshot della pagina (poi, velocemente rimossa), ma per adesso nessuna conferma è arrivata da parte di Ubisoft o Nintendo. Restiamo tutti in attesa per scoprire se Mario ed i pestiferi rabbids arriveranno sulle nostre console Nintendo Switch entro la fine di questo 2022.
Mario + Rabbids Sparks of Hope: verrà mostrato un gameplay?
Prima ancora della data d’uscita, noi fan aspettiamo un possibile video gameplay, il quale, stando alle ultime notizie, potrebbe arrivare nel corso di un mini-direct Nintendo (Qui il nostro articolo in merito); già durante l’annuncio del Nintendo Direct, ci è stato mostrato un cambiamento nelle meccaniche di gioco di Mario + Rabbids Sparks of Hope, per cui non vediamo l’ora di scoprire l’evoluzione del combat-system e del sistema di movimento.
Ci saranno altri cambiamenti? Le meccaniche GDR come verranno trattate? Sono tante le domande poste da noi fan, dunque sembra doveroso rispondere in fretta se il titolo arriverà tra poco più di 3 mesi e mezzo!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sul titolo Nintendo e sul mondo videoludico in generale. Noi restiamo in attesa delle info più succulenti da darti in pasto!