Sorpresa inaspettata oggi sull’eShop della Nintendo, quando gli utenti si sono ritrovati sotto gli occhi la pagina di Mario + Rabbids Sparks of Hope, un attesissimo titolo. Il gioco, che era molto probabilmente programmato per il reveal di stasera durante l’evento Ubisoft è prematuramente apparso sullo store.
La pagina, tra le altre cose, ci ha permesso di scoprire in anticipo alcuni dettagli inediti, tra cui nuove armi e un Rabbid dai capelli verdi e neri mai visto prima, dal look squisitamente punk.
Oltre ad una completa descrizione, è anche presente una data di rilascio prevista, 2022.
Ecco alcuni dettagli su Mario + Rabbids Sparks of Hope direttamente dalla pagina
- “Unisciti a Mario, Luigi, Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi, e ai loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere una entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti in tutta la galassia scoprendo misteriosi segreti e appassionanti missioni!”
- “Costruisci il tuo team di 3 eroi da 9 possibili“
- “Sconfiggi nuovi boss insieme ad alcune facce familiari in tutta la galassia“
- “Salva gli adorabili Spark che ti daranno diverse abilità di aiuto in battaglia“
- “Rilascia le abilità dei tuoi eroi ma sii strategico mentre sconfiggi i nemici, salti sui tuoi alleati e ti nascondi dietro le coperture.“
Come puoi vedere, Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà quasi sicuramente considerato un sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, con la presenza di personaggi ricorrenti come Beep-0, l’adorabile guida del prequel.
Ricordiamo dunque di seguire la diretta Ubisoft su Twitch per più informazioni sul titolo e di seguire la nostra pagina per qualsiasi novità sul mondo videoludico!