Si torna a parlare di Mario + Rabbids Sparks of Hope, gioco recentemente mostrato nel corso del Nintendo Direct Mini Partner Showcase e, successivamente, in una diretta d’approfondimento appositamente dedicata al titolo realizzato da Ubisoft Milan.
Mario + Rabbids Sparks of Hope occuperà ben 7.1 GB di spazio sul disco di Nintendo Switch
Il gioco, che sembra già da ora costituire un notevole miglioramento rispetto a quanto visto nell’ottimo Kingdom Battle, occuperà ben 7.1 GB di spazio sul disco di Nintendo Switch.
Si tratta di una quantità di spazio senza dubbio considerevole, specialmente se rapportata a quella occupata dal suo predecessore (2.9 GB) che, completo anche di espansione Donkey Kong Adventure, arrivava “solamente” a 4.4 GB.
Pur non costituendo un aumento estremo di spazio occupato rispetto al passato, se non altro questo cambiamento è indice della portata più ampia del gioco che, a quanto sembra, ha tutte le carte in regola per superare il suo predecessore su tutti i fronti.
Il titolo arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 ottobre di quest’anno, e vedrà Mario & Co. collaborare ancora una volta con i Rabbids per contrastare quella che sembra una minaccia decisamente più grande di loro. Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina ufficiale del gioco qui.