Mario Bros ha ricevuto nel corso della sua storia un’infinità di titoli in cui siamo stati in grado di fare praticamente qualsiasi cosa con lui ed i suoi amici. Dai velocissimi veicoli di Mario Kart agli incredibili gol in Mario Strikers l’idraulico italiano ha provato ogni sport o lavoro possibile, la mascotte Nintendo ha persino un titolo di baseball nel quale recentemente è stato battuto un nuovo record.
Mario: un nuovo record
Mario Superstar Baseball è un titolo per Gamecube che è passato molto inosservato tuttavia mantiene una fan base molto solida. Questa comunità è molto conosciuta per i suoi record e recentemente uno streamer ne ha registrato uno senza precedenti ovvero completare il gioco nella difficoltà massima bendato.
Rileyscott64 è lo streamer ha compiuto una sfida che per molti era impossibile, sia per la difficoltà dell’impresa che per la quantità esigua di giocatori interessati al titolo. Questa peculiare sfida è stata completata in poco meno di 1 ora e 45 minuti, tuttavia non è stata ancora resa ufficiale dal momento che questo gioco non esiste sul sito ufficiale di Speedrun. Sarebbe un vero peccato che questa impresa non venga immortalata sul sito dato che difficilmente qualcun altro lo farà.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.