A poco più di un mese dal lancio, Mario Strikers: Battle League Football sta per aggiornarsi con il primo update gratuito destinato ad ampliare i contenuti offerti dal gioco.
L’update sarà disponibile a partire dal 22 luglio, e presenterà nuovi personaggi, nuovo equipaggiamento, ed un’arena inedita. Ecco, di seguito, il trailer completo!
Alcuni dettagli sui contenuti in arrivo col Pacchetto 1 di Mario Strikers: Battle League Football!
I due personaggi inediti che verranno aggiunti con l’update sono Daisy e Tipo Timido.
La principessa di Sarasaland, icona della serie e grande favorita dei fan, ha fatto finalmente ritorno. In gioco, predilige la Tecnica e risulta estremamente difficile da bloccare in campo. Tipo Timido invece, che non è specializzato in nessuna statistica in particolare, costituisce di fatto la scelta ideale per chi ricerca il bilanciamento e la versatilità più totali. Entrambi, infine, disporranno di abilità speciali uniche da utilizzare in campo.
Con l’update verrà reso disponibile l’inedito set “Cavaliere”, che potenzierà gli attributi Forza e Tiro, ed il nuovo stadio “Rovine nel deserto”, anch’esso personalizzabile sotto diversi punti di vista, tra cui l’aspetto delle reti. Ulteriori aggiornamenti gratuiti verranno rilasciati in futuro.
Il gioco è attualmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, e si arricchirà con l’aggiornamento gratuito Pacchetto 1 il 22 luglio.