Chi ha detto che le sorprese si fanno solo a Natale o per i compleanni? Probabilmente nessuno, ma sicuramente non la pensa così Nintendo che ha appena regalato ai suoi utenti la possibilità di scaricare la Demo di Mario Strikers Battle League. Ma andiamo con calma, in quanto si tratta di una sorte di “prova a tempo”, utilizzabile un numero limitato di volte.
In breve, oltre ad avere accesso ad un numero limitato di stadi e personaggi giocabili, le varie modalità non potranno essere eseguite quante volte si vuole: la partita rapida avrà un massimo di 7 utilizzi, mentre l’unica coppa disponibile, la Cannon Cup, potrà essere dispitata una sola volta.
A pensarci bene, questa cosa ha molto senso, in quanto, senza porre limiti alle partite giocabili, si sta in qualche modo regalando una versione lite del titolo, giocabile gratuitamente; in questo caso, la mossa della grande N è finalizzata al farci porvare Mario Strikers Battle League per invogliarci a comparlo.
C’è però un escamotage che potrebbe andare a nostro favore, qualcosa che ha già funzionato in passato: molto semplicemente, una volta esaurite le partite a nostra disposizione, potremmo provare a cancellare i dati di gioco, in questo modo dovremmo anche resettare il counter dei match, di modo da poterli ripetere quante volte vogliamo. Tentare non costa nulla.
Mario Strikers Battle League, la Demo: meglio tardi che mai
Tested your grit out on the Strike field yet? Now’s your chance! The #MarioStrikers: Battle League free demo is available now on Nintendo #eShop!
Play with a limited selection of characters, stadiums, and matches in the demo today:https://t.co/6jMCXWtDFd pic.twitter.com/OlaNdbdWyR
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 10, 2022
Questa possibilità di provare il titolo arcade è senza dubbio ben voluta dagli utenti e, in tutta sincerità, meglio tardi che mai, in quanto, probabilmente, avrebbe aiutato nel far prendere una decisione per l’acquisto del gioco (non che ne avesse bisogno).
Ricordiamo che Mario Strikers Battle League ha avuto un ottimo lancio sul mercato globale e che il supporto continuo lo sta aiutando e non poco nel rimanere sulla cresta dell’onda. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sul titolo e sul mondo videoludico.