Mario Strikers Battle League Football non sarà stata probabilmente la più apprezzata delle esclusive per Nintendo Switch, quantomeno a livello di risonanza mediatica. Tuttavia non si può negare che la grande N stia credendo parecchio nel progetto e continua pertanto il supporto post lancio che vede sempre più giocatori calcare i campi da calcio del gioco grazie a una serie di DLC grauiti.
Siamo ormai arrivati al terzo di questi pacchetti aggiuntivi gratuiti e Nintendo rivela con un trailer i nuovi giocatori pronti a scendere in campo:
Mario Strikers Battle League Football dà il benvenuto a Bowser Jr. e Strutzi!
I nuovi calciatori che entrano a far parte della rosa di giocatori disponibili sono Bowser Junior, elemento abbastanza equilibrato, ma con una leggera propensione verso i passaggi (un discreto centrocampista quindi sulla carta) e Strutzi, un elemento molto più “aggressivo” che eccelle nei tiri e nella tecnica, un’ottima attaccante che potrebbe stupire sotto rete anche i difensori più abili.
E non finisce qui! Il nuovo aggiornamento infatti introduce anche dei set di equipaggiamento inediti, in particolare il Set Crostaceo che migliora velocità e tecnica; viene introdotto anche un nuovo stadio, ovvero il Paesaggio Urbano, una vera e propria città futuristica che può anche espandersi per ben quattro livelli.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Mario Strikers Battle League Football, sulle più attese esclusive ed espansioni per Nintendo Switch in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!