In alto le racchette per il nuovo arrivo su Nintendo Switch!
Quando si parla di personaggi caratteristici ed iconici chi può dire la sua se non Nintendo?! Dopo il debutto a giugno di Mario Tennis Aces, la software house nipponica ha costantemente aggiornato il roster di personaggi con delle presenze eccellenti: Blooper, Koopa Trooper e Diddy Kong hanno già fatto la loro comparsa all’interno del titolo. Tuttavia questo sembra non bastare alla grande N che non perde occasione per titillare l’interesse dei fan. Annunciando un prossimo aggiornamento del titolo, Nintendo stila una lista di prossimi e noti arrivi all’interno del parco personaggi. Birdo, Shy Guy, Koopa Paratroopa e Petey Piranha le “nuove” facce che arricchiranno il roster di Mario Tennis Aces.
L’arrivo settimana prossima di Birdo: un pizzico di furbizia e di marketing targato Nintendo
Birdo sarà disponibile a partire da giorno 1 ottobre ma attenzione, solo coloro che parteciperanno online ad un torneo nel periodo compreso tra 1 ottobre ed 1 novembre riceveranno questo personaggio dalle statistiche ragguardevoli. E tutti gli altri? chi non dovesse partecipare ai tornei online nella finestra di lancio stabilita da Nintendo riceverà lo sblocco del personaggio giorno 1 novembre. Una modalità di rilascio analoga ai precedenti personaggi ma che potrebbe nascondere la volontà di Nintendo, di attrarre a se tutti coloro che ancora non dispongono di un abbonamento ai servizi online. Tale abbonamento, nonostante un’iniziale fase di abbandono al lancio della console, ha fatto il suo arrivo su Nintendo Switch a settembre tra le insoddisfazioni dei più esigenti ed il benestare dei più fedeli alla casa nipponica.
Voi cosa ne pensate? Vi piace Birdo? Vale la pena abbonarsi al servizio online Nintendo per ricevere in “esclusiva” questo nuovo pg?
Fatecelo sapere e non dimenticate di dare un’occhiata al trailer di lancio di Birdo.
Buona visione !