Nonostante sia passato circa un anno dal lancio di Super Mario Odyssey, Nintendo non ha mai mollato il titolo dal punto di vista degli aggiornamenti e dell’inserimento di novità.
In questi giorni infatti un nuovo aggiornamento è arrivato sulle Nintendo Switch e questo include vari set di vestiti come Conductor Mario, Sunshine Mario, Baseball Mario, Racing Mario, Knight Mario, ma soprattutto Mario Zombie! Questo nuovo outfit si adatta perfettamente al tema del periodo: Halloween ed è stato molto apprezzato da fan e critica.
Come potete osservare questo outfit è caratterizzato dal tipico abbigliamento di Mario senza cappellino, ma con la particolarità che ogni pezzo dell’abito è strappato. E’ presente un’ascia piantata sulla testa di Mario, ma anche la pelle sembra quella di un non morto, per l’appunto. Inoltre molto carini anche gli occhi totalmente bianchi, un po’ spettrali.
Oltre a queste novità relative all’abbigliamento, Nintendo ha migliorato la Modalità Scatto di Super Mario Odyssey introducendo nuovi filtri.