BioWare ha recentemente attraversato il suo periodo più difficile negli ultimi anni dopo il fallimento di Mass Effect: Andromeda e di Anthem. Nonostante i vari fallimenti commerciali EA non ha chiuso lo studio ma bensì gli ha dato la possibilità di riscattarsi con le sue 2 serie iconiche e uno dei progetti nati da ciò è Dragon Age: Dreadwolf, il quale ora conta con uno dei padri fondatori del franchise.
Dragon Age: Dreadwolf ed il ritorno di Mark Darrah
Un recente report di VGC ha svelato che Mark Darrah è tornato nel team BioWare che si occupa di Dragon Age: Dreadwolf e il suo ruolo al momento è quello di consulente per assicurare che il nuovo capitolo soddisfi le aspettative interne e quelle dei fan. Il ritorno di Mark Darrah è stato accolto come una buona notizia dato che in molti erano preoccupati per il futuro del progetto, vi ricordiamo infatti che il creativo aveva lasciato lo studio nel dicembre 2020 tra l’incertezza e i fallimenti vissuti da BioWare.
Lo studio ed EA hanno approfittato dell’occasione per comunicare che lo sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf procede bene, infatti il titolo attualmente è in post-produzione ed il team che lavora sul nuovo Mass Effect sta aiutando a dare gli ultimi ritocchi al gioco. BioWare ed EA hanno garantito che il progetto Dreadwolf ha in mente di soddisfare i fan perciò ritorneranno alle origini della saga, cercando di far tornare il franchise come un caposaldo dei giochi di ruolo occidentali.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.