La software house indie Made in Mavis si appresta a trasportarti nel mondo del crimine con Marlon’s Mystery: The darkside of crime, titolo investigativo in uscita durante il secondo trimestre del 2023.
Marlon’s Mystery: The darkside of crime. Un nuovo indie investigativo da scoprire
Il gioco segue le vicende di Abby Marlon ed il suo apprendista Jared Evans che, chiamati per conto di una famiglia, dovranno indagare su un caso di omicidio che li ha investiti. Sembrerebbe che la figlia minore della famiglia, Eleanor, abbia ucciso il padre e sia scappata con l’eredità ottenuta. Ci penseranno i due protagonisti, dunque a svelare la verità dietro l’ambigua faccenda e a cercare Eleanor.
Sfrutta le doti innate dei due protagonisti, interagisci con altri personaggi, prendi nota di quello che scopri compilando la scheda detective, raccogli indizi preziosi e, usando la logica, cerca di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e arriva a scoprire cos’è successo realmente alla famiglia Taylor una volta per tutte.
Se sei appassionato di investigativi e ti piace molto scoprire titoli indie e software house nuove, allora Marlon’s Mystery: The darkside of crime, potrebbe essere proprio il titolo che fa al caso tuo! Ti ricordiamo quindi che il titolo sarà disponibile sia su PC tramite Steam che su Nintendo Switch nel corso del secondo trimestre del 2023.