Lo sviluppatore Ocellus Studio e l’editore Microids sono lieti di annunciare il nuovo platform d’avventura Marsupilami: Hoobadventure, in arrivo il 16 novembre 2021 su: PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Marsupilami: Hoobadventure, parliamo un po’ del nuovo titolo targato Microids
Marsupilami: Hoobadventure è un platform in 2.5D, ispirato agli animaletti gialli a macchie nere creati dalla fantasia e dall’estro del fumettista André Franquin.
Il titolo si basa sulle avventure di tre Marsupilami Punch, Twister e Hope, che avendo aperto uno scrigno maledetto si ritrovano a fare i conti con molte complicazioni.
L’avventura in stile platform è ambientata nelle fitte foreste della Palombia, in cui i nostri tre protagonisti aiutandosi con la loro lunghissima coda, dovranno affrontare mille peripezie per riuscire a spezzare la maledizione.
“Mentre si rivolge principalmente a un pubblico più giovane, i giocatori più appassionati saranno lieti di sapere che una modalità Time Attack li sfiderà a terminare ogni livello il più velocemente possibile. E per il “completista”, una bellissima galleria di opere d’arte sarà sbloccata dopo aver raccolto piume nascoste e visitato dojo segreti”.
Marsupilami: Hoobadventure può essere giocato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X tramite retrocompatibilità. Per conoscere maggiori dettagli sul titolo, ti rimandiamo alla pagina ufficiale.