Dopo l’annuncio che poneva l’horror Martha is Dead in uscita nel 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam, l’editore Wired Productions e il team di sviluppo LKA ne hanno confermato l’arrivo anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.
In un recente comunicato stampa, l’amministratore delegato di Wired Productions Leo Zullo ha espresso un certo entusiasmo all’idea di poter vedere Martha is Dead su entrambe le console di nuova generazione, sottolineando quanto il lavoro di LKA fosse da sempre stato concepito come un progetto multipiattaforma. Queste, le parole di Luca Dalco, fondatore e direttore della software house italiana:
“Martha is Dead rappresenta un passo avanti per LKA. È un gioco che unisce la potenza pura del PC e delle console di nuova generazione a tutto ciò che abbiamo imparato dallo sviluppo di The Town of Light. Un’evoluzione della narrazione psicologica inserita in un mondo avvincente e pieno di colpi di scena, che i giocatori potranno esplorare a partire dal 2021″.
Realizzato in Unreal Engine 4 e ambientato nella Toscana della seconda guerra mondiale, Martha is Dead si preannuncia essere un thriller psicologico molto inquietante, incentrato sulla vita di una giovane donna e sul terrore che quell’epoca portava con sé. In altre parole: qualcosa di più di un semplice horror che punta al terrore di pochi istanti.
Nella speranza di poterlo provare al più presto ed entrare così nel particolare, non possiamo far altro che augurarci un lancio privo di problemi o imprevisti di sorta, augurando quindi al team italiano già fautore di The Town of Light di raggiungere un numero sempre maggiore di giocatori e appassionati.