Martha Is Dead potrebbe essere un titolo di cui ancora non hai sentito parlare. Tuttavia se sei un amante dei giochi horror o thriller psicologici allora questo è il tuo giorno fortunato, in quanto si tratta del titolo perfetto da non perdersi per nessun motivo quest’anno. Targato LKA e Wired Production, Martha is Dead sembra essere più che promettente!
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per parlarti della recente censura a cui è andato incontro e di quale parte verrà effettivamente tolta da alcune versioni! Se sei curioso di scoprire di più allora continua a leggere seppur a tuo rischio e pericolo: i contenuti che mostreremo sono davvero forti!
Martha is Dead: scoperta una scena censurata?
Martha is Dead è alle porte e il lancio è previsto per il 24 febbraio. Proprio per questo motivo sempre più dettagli vengono rivelati e oggi siamo qui per pararti della censura che Sony ha intenzione di mettere in atto per le versioni delle proprie console!
Esatto, hai capito bene: Sony censurerà alcune scene nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 in quanto fin troppo spinte e violente. La notizia è ufficiale ed è stata l’azienda stessa a riportarlo su Twitter come ti avevamo già detto in una notizia precedente che puoi trovare qui. Ma nel concreto cosa verrà cancellato?
Per il momento non ci è dato saperlo con certezza ma circola sul web una scena alquanto raccapricciante che secondo moltissimi giocatori verrà con ogni probabilità rimossa da Sony. Noi ti lasciamo il video qui sotto ma te ne sconsigliamo la visione se sei particolarmente sensibile a questo tipo di contenuti!
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1492594658135973890?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1492594658135973890%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmartha-is-dead-ecco-cosa-potrebbe-aver-censurato-sony-ps4-e-ps5-attenzione-immagini-forti.html
Nel caso tu non voglia vedere la clip te la descriveremo velocemente almeno per dartene un’idea. Nel video viene tagliata via tutta la pelle dal viso di un cadavere di una ragazza, la stessa giocatrice rabbrividisce alla vista e il tutto si interrompe proprio nel momento in cui la pelle viene strappata via.
Insomma, scene davvero cruente davanti alle quali però potremmo ritrovarci spesso nel corso della nostra avventura in Martha is Dead, specialmente se possessori di versioni Xbox o PC dove nulla verrà censurato! Noi ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!