In occasione dei Golden Joystick Awards, premio conferito da GamesRadar ai migliori videogiochi dell’anno, l’italianissimo studio di sviluppo LKA ha rilasciato un nuovo trailer per Martha is Dead che, tra le altre cose, ne rivela finalmente la data d’uscita.
Il gioco sarà infatti reso disponibile a partire dal 24 febbraio 2022, ed arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Ecco, di seguito, il trailer dell’annuncio.
Alcuni dettagli su Martha is Dead
Dopo essersi affermati grazie al celebre The Town of Light, con questo gioco LKA torna ancora una volta ad esplorare il genere del thriller psicologico.
Ambientato in Italia nel 1944, il titolo vede dipanarsi una vicenda che sfuma i confini stessi della realtà, in un misto tra superstizione, suggestione, e gli orrori reali delle fasi finali della Seconda Guerra Mondiale.
È in questo contesto che viene rinvenuto il corpo misteriosamente dissacrato di una donna: Martha. Toccherà a Giulia, sua sorella gemella e figlia di un soldato tedesco, provare a far luce sulla faccenda. Cercando di fare i conti con l’elaborazione del lutto appena vissuto e, al contempo, con l’ombra minacciosa del conflitto bellico, la verità verrà lentamente a galla.
Per maggiori informazioni sul gioco, è possibile consultare la pagina del Negozio di Steam.