Martha Is Dead ha ricevuto tutta una lunga serie di lodi da diverse voci, compresa la nostra (trovi la conferma nella nostra recensione).
Wired Productions, consapevole del successo della sua ultima pubblicazione, ha preso la decisione di premiare il lavoro della software house nostra LKA con accolades trailer testimoniante l’ottimo successo di critica da essa ottenuto.
Martha Is Dead non è più solo ‘etereo’
Questo trailer non è stato solo una sviolinata al lavoro compiuto, bensì, ha avuto la duplice funzione di annunciare la notizia che ormai, data l’epoca di digitalizzazione che stiamo vivendo, ogni gamer collezionista brama ardentemente per ogni opera non mainstream che assurga agli onori di cronaca: da oggi sono già disponibili le versioni fisiche di Martha Is Dead per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Ogni edizione è venduta allo stesso prezzo delle altre. L’edizione fisica contiene inoltre:
- copertina reversibile.
- un poster double face.
- un foglietto di adesivi da collezione.
- un mazzo di tarocchi digitale.
Inoltre è già disponibile per il pre order esclusivamente sul sito ufficiale di Wired Productions una Collector’s Edition di Martha Is Dead, con una tiratura limitata di mille copie.
Luca Dalco, fondatore di LKA, nel commentare il successo del titolo si è profuso in ringraziamenti nei confronti anche dei e delle fan di vecchia data, esprimendosi come segue:
Vorrei specialmente ringraziare chi ci hai seguito fino a Martha Is Dead dai tempi di The Town of Light. Il viaggio è stato lungo!
Ecco di seguito il trailer: