Skydance New Media ha recentemente annunciato che, con il creatore di Uncharted Amy Hennig, stanno lavorando su un nuovo gioco d’azione e avventura AAA basato su una proprietà Marvel, e poiché il progetto è attualmente un totale mistero, la speculazione non si è fatta attendere con dei primi rumor che però potrebbero avvicinarsi alla realtà.
Marvel e Skydance, quale sarà il nuovo titolo?
Nel nuovo podcast Fatman Beyond, il co-conduttore Marc Bernardin, scrittore di vari fumetti sia per DC che per Marvel, ha confermato che la casa sta lavorando al gioco insieme a Skydance che fa parte del suo team di scrittura insieme ad Amy Hennig.
È interessante notare che, come sottolineato da Ben Hanson di MinnMax su Twitter, il co-presentatore del podcast Kevin Smith (già a conoscenza del progetto) ha confermato come le persone in chat avessero indovinato immediatamente i protagonisti del gioco. Basandosi sul ciò che è stato scritto dall’utenza in quel momento, i due possibili contendenti sembrano essere Ant-Man e i Fantastici Quattro.
On the new Fatman Beyond, Marc Bernardin reveals he's a writer on Amy Hennig's new Marvel game. Kevin Smith says chat guessed the game immediately. The two viable guesses were Ant-Man and Fantastic Four.
So my money's on Amy Hennig making Fantastic Four. https://t.co/wkvKyMIiy7 pic.twitter.com/CzbvjSxBIE
— Ben Hanson (@GDC) (@yozetty) November 4, 2021
Naturalmente, questa è solo una speculazione e attualmente non c’è nulla di concreto, ma entrambe le proprietà sono candidati abbastanza probabili per un gioco d’azione e avventura con una storia, sviluppato da un team guidato da Amy Hennig. Recentemente, è stato anche confermato che l’attrice Janina Gavankar avrà un ruolo nel gioco.
L’ultimo titolo legato alla casa americana uscito in ordine di tempo è Guardiani Della Galassia che ha avuto un ottimo responso di utenza e critica.