Marvel Rivals è un nuovo “hero shooter” sviluppato da NetEase, adatto a tutti gli amanti della Marvel. In questo titolo, potrai prendere i panni di tutti i tuoi supereroi preferiti, ognuno con abilità uniche, e affrontare tanti altri player in battaglie all’ultimo fiato. Presto il gioco arriverà sui nostri schermi e ora sono finalmente aperte le iscrizioni al beta test.
Marvel Rivals, aperte le iscrizioni al beta test su console e PC
NetEase ha recentemente aperto le pre-registrazioni per le sessioni di prova di Marvel Rivals su console e PC. Gli interessati possono iscriversi sul sito ufficiale, compilando un modulo che richiede l’indirizzo email, la piattaforma scelta, la regione geografica e altre informazioni. Coloro che si registrano avranno la possibilità di partecipare ai test beta a numero chiuso, con il primo beta test previsto per il 24 luglio.
Le sessioni di test inizieranno a mezzanotte tra il 23 e il 24 luglio e si svolgeranno in due turni separati, anche se non è ancora chiaro se sarà presente il cross-play tra le piattaforme. Nel caso in cui tu venga selezionato, riceverai per email tutte le eventuali comunicazioni relative ai test in arrivo.
Insomma, un’ottima occasione per provare con mano Marvel Rivals e l’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente che promette.