Marvel Rivals potresti anche non conoscerlo ancora ma si tratta di un titolo da non sottovalutare. Se sei un amante del mondo Marvel, allora potrai vestire i panni di supereroi e supercriminali del Multiverso nel tentativo di impedire a ben due Dottor Destino di prendere il controllo sulla realtà. Presto potrai anche provarlo con le tue stesse mani grazie a una beta, ecco tutti i dettagli.
Marvel Rivals in arrivo su console next-gen e PC: ci sarà una closed beta
Ormai è ufficiale: NetEase Games ha annunciato che Marvel Rivals sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Insomma, il titolo è sempre più vicino e sarà chiaramente disponibile solo su console next-gen di Sony e Microsoft, come già ci aspettavamo.
Inoltre durante lo State of Play di ieri sera sono anche stati rivelati nuovi dettagli sul gioco, tra cui alcuni molto interessanti: Venom e Adam Warlock si sono aggiunti al roster di personaggi giocabili, che ora conta ben diciannove personaggi tra eroi e villain dell’universo Marvel. Non mancherà inoltre una nuova mappa chiamata Tokyo 2099: Spider-Islands.
Come ciliegina sulla torta, è stata annunciata anche una closed beta programmata per luglio che coinvolgerà giocatori da America, Europa e altre regioni. Come sempre l’obiettivo è quello di testare il comparto multiplayer online e ricevere i primi feedback dai player. Noi non vediamo l’ora di poter provare il titolo e scoprire cosa ha in serbo per noi!