Sbloccare gli eroi in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è una questione molto semplice, infatti basterà solamente completare le missioni in modalità Storia. C’è in effetti una manciata di eroi (e cattivi) che richiedono sforzo aggiunto per poter essere aggiunti al roster, ma in realtà la maggior parte dei personaggi viene sbloccata man mano che la trama avanza. Ma quando appare ogni eroe?
Fin dall’inizio avremo a disposizione la squadra dei Guardiani della galassia, composti da Star-Lord, Gamora, Drax il distruttore, Rocket e Groot. Diamo un’occhiata ai vari livelli che devi giocare per sbloccare ogni rispettivo eroe.
Dove sbloccare gli eroi:
Wakanda
- Black Panther
Il Raft
- Captain America
- Crystal
- Captain Marvel
- Falcon
- Iron Man
- Spider-Man
- Black Widow
- Thor
- Hulk
- Scarlet Witch
- Wolverine
- Spider-Man Miles Morales (Diventa disponibile nella seconda boss fight)
- Ms. Marvel (Diventa disponibile nella seconda boss fight)
- Spider Gwen (Diventa disponibile nella seconda boss fight)
- Luke Cage
- Venom (Per sbloccarlo devi sconfiggerlo)
Dimensione Oscura
- Doctor Strange
- Elsa Bloodstone
- Ghost Rider
Torre degli Avengers
- Wasp
- Hawkeye
Shadowland
- Daredevil
- Iron Fist
Istituto Xavier
- Nightcrawler
- Psylocke
- Deadpool
Come sbloccare i personaggi segreti
Quando hai sbloccato tutti i personaggi attraverso la modalità Storia, c’è un manipolo di personaggi segreti che puoi ottenere attraverso gli Sfide Infinity. Tieni a mente che per ottenere alcuni di questi personaggi la sfida sarà veramente ardua.
Loki
Nel capitolo 9, vai alla Sfida Infinity Sigma e affronta la Boss Wave: Sconfiggi Fauce d’ebano e quattro boss. A questo punto dovrai sconfiggere Fauce d’ebano, Super Massiva, l’Astro Nero, Corvus Glaive e Proxima Midnight. Fortunatamente, devi solo combatterli uno alla volta, nonostante questa sia una delle sfide più impegnative del gioco. La prova è al livello 45 e Loki verrà sbloccato allo stesso livello. Nota che la sfida deve essere superata a difficoltà Mighty per sbloccare Loki.
Thanos
Anche il supercattivo Thanos è giocabile e richiede il completamento dell’ultimo capitolo in difficoltà Superiore (che diventa disponibile dopo aver completato il gioco). Subito dopo averlo fatto, vai su la Sfida Infinity Lambda per giocare a Ultimate: The Black Order. È una prova di livello 65 e richiede di combattere l’Ordine Nero tra cui Thanos. Completa questo e Thanos sarà disponibile una volta raggiunto il livello 80. Preparati a penare perché per aggiungere il titano pazzo al tuo team, dovrai affrontare la sfida più ardua del gioco.
Elektra
Nel capitolo 3, puoi accedere alla Sfida Infinity Gamma per giocare a Ultimate: Bad Business. È una prova di livello 30 e richiede di battere Kingpin, Ronan e Juggernaut. Al termine, Elektra verrà sbloccato al livello 30. Juggernaut e Ronan faranno la loro comparsa solo nella seconda fase del combattimento, quindi cerca di caricare e conservare la barra Extreme dei tuoi personaggi.
Magneto
Nel Capitolo 5, otterrai l’accesso alla Sfida Infinity Psi, Boss Wave: Klaw e due boss. Questa, come quella di Loki, richiede la sconfitta di Klaw, Kingpin e Doctor Strange ed è una prova di livello 38. Completala con successo e Magneto sarà tuo al livello 38.
Sei interessato al gioco, ma non sai se prenderlo? Leggi la nostra recensione per farti un idea. Nel caso ti fossi convinto, ti segnalo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è disponibile in copia fisica su Amazon.