Sei pronto a sbloccare tutti i personaggi segreti della Marvel vs Capcom Fighting Collection e a scoprire come modificare i loro colori? Segui questa guida per rendere le tue sessioni di gioco ancora più avvincenti!
1. X-Men: Children of the Atom
Per sbloccare i personaggi nascosti, vai nelle impostazioni di gioco e accedi a “ex settings”. Qui, attiva l’opzione personaggi segreti impostandola su “easy select”. Una volta fatto, troverai Akuma sopra Wolverine, Juggernaut sopra Cyclops e Magneto sopra Omega Red.
Vuoi cambiare colore? Semplice! Se il personaggio è in alto, tieni premuto il tasto “su” per 4 secondi e poi premi pugno o calcio per cambiare la palette del personaggio. Se è in basso, tieni premuto “giù” per 4 secondi e fai lo stesso per sbloccare la variante colore.
2. Marvel Super Heroes
Questo gioco è famoso per le Infinity Stones, ma ci sono anche diversi personaggi nascosti! Attiva l’opzione “easy select” e inizia la partita. Sopra Spider-Man trovi Anita, sopra Wolverine c’è Dr. Doom e sopra Magneto troverai Thanos.
Per il cambio di colore, il procedimento è lo stesso: tieni premuto “su” per 4 secondi se il personaggio è nella parte superiore della schermata, oppure “giù” se è in basso, e premi pugno o calcio per accedere alla loro variante cromatica.
3. X-Men vs Street Fighter
In questo gioco non ci sono molti segreti, ma puoi sbloccare Akuma semplicemente premendo “su” sopra i personaggi disponibili. Anche in questo caso, puoi modificare il colore del personaggio tenendo premuto “su” o “giù” per 4 secondi e poi premendo pugno o calcio.
4. Marvel Super Heroes vs Street Fighter
Nella versione giapponese del gioco, puoi sbloccare Norimaro. Per farlo, abilita i personaggi segreti nelle impostazioni con “easy select”. Altri personaggi nascosti includono Cyber Akuma, Mech Gouki e altri. Per selezionarli, evidenzia Akuma, tieni premuto il tasto “start” e premi pugno o calcio per cambiare tra la prima e la seconda variante cromatica.
Nota: Alcuni personaggi, come Mecha Zangief, hanno caratteristiche diverse rispetto alle loro controparti normali. Ad esempio, Mecha Zangief è più lento, ma ha una maggiore resistenza ai danni e può assorbire attacchi.
5. Marvel vs Capcom: Clash of Super Heroes
Per sbloccare i personaggi segreti come Hyper Venom (sopra Chun-Li) o Orange Hulk (sopra Ryu), attiva l’opzione “easy select”. Ogni personaggio nascosto ha le sue peculiarità: Hyper Venom è più veloce ma subisce più danni, mentre Orange Hulk è più rapido ma perde la sua armatura.
Il cambio di colore funziona allo stesso modo: tieni premuto “su” o “giù” per 4 secondi e poi premi pugno o calcio per selezionare il colore alternativo.
6. Marvel vs Capcom 2: New Age of Heroes
L’ultimo gioco della collezione ti permette di sbloccare tutto il roster attivando “tutti i gruppi” nelle impostazioni. Tra i personaggi nascosti ci sono Mecha Zangief e Evil Sakura, che richiedono una barra di super per trasformarsi. Anche in questo caso, puoi cambiare il colore dei personaggi seguendo il solito procedimento con “su” o “giù” e pugno o calcio.
Hai tutto ciò che ti serve per sbloccare tutti i personaggi segreti e personalizzare i loro colori in Marvel vs Capcom Fighting Collection. Ora è il momento di metterti alla prova e dominare il campo di battaglia con le tue nuove abilità! Qual è il tuo personaggio nascosto preferito? Hai già scoperto tutte le varianti di colore?
Lascia un commento qui sotto e facci sapere quali sono i tuoi combattenti preferiti e come ti sei trovato con questa guida. Non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici e seguirci sui social per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità dal mondo dei videogiochi!