Marvel’s Avengers di Square Enix è oramai pronto a mostrarsi all’E3 2019. In attesa di scoprire tutti i dettagli sul nuovo, ambizioso progetto riguardante il filone dei videogiochi della casa editrice dei supereroi è già possibile sapere su quali piattaforme arriverà. Poteri telecinetici, previsioni del futuro con una sfera di cristallo? No, semplicemente la promozione del gioco fuori dal Convention Center.
Come è possibile vedere dal cinguettio in basso alla notizia infatti il banner pubblicitario di Marvel’s Avengers elenca anche le piattaforme su cui sarà disponibile e ci sono due colpi di scena. Oltre al suo arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One infatti il nuovo titolo di Square Enix, Crystal Dynamics ed Eidos Montreal sarà presente anche su Google Stadia, ma salterà invece Nintendo Switch. Tutto verrà ovviamente ufficializzato durante la kermesse di Los Angeles e chissà se a questo punto non possiamo aspettarci una data di uscita verso la fine del 2019, considerando che l’arrivo di Big G nel campo del gaming è previsto proprio per quest’anno.
Per quanto possa stupire ed essere una sorpresa l’arrivo del titolo su Google Stadia si tratta di un’evoluzione naturale del mercato. Durante la presentazione del nuovo progetto di Mountain View infatti sono state svelate tutte le partnership strette per il lancio della piattaforma, alcune davvero illustri come ad esempio Ubisoft e Bungie. Difficilmente Square Enix avrebbe potuto ignorare tutto ciò ed è probabilmente la notorietà e i tanti che sono già saliti sul carro ad aver dato l’ok per rendere disponibile Marvel’s Avengers per il nuovo servizio di streaming
Il publisher e sviluppatore giapponese presenterà Marvel’s Avenegers durante l’E3 2019, più precisamente nella notte tra lunedì e martedì. A questo indirizzo sono presenti alcuni dei dettagli divulgati nelle scorse ore, anche se ovviamente durante la conferenza stampa di Square Enix sarà possibile avere una panoramica più chiara del progetto oramai in sviluppo da diversi anni.
https://twitter.com/AvengersSE/status/1137517207628500993