Marvel’s Avengers è uno dei titoli targati Square Enix che più negli ultimi anni ha fatto parlare di sé, e non sempre per i motivi giusti.
Il gioco si è sempre dimostrato promettente e in grado di farti sentire un vero e proprio supereroe, tuttavia non si può negare che sia afflitto da bug e problemi di ogni tipo che gli sviluppatori continuano a sottovalutare, pubblicando invece tanti update di contorno che nel concreto non soddisfano ciò che l’utenza richiede!
A ogni modo oggi siamo qui proprio per aggiornarti su uno di questi ultimi problemi che si sta verificando in questi giorni: Marvel’s Avengers subisce frequenti crash su PlayStation 5!
Gli utenti sono sempre più frustrati e la risposta dell’azienda a riguardo non ha fatto altro che alimentare la fiamma! Sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando? Allora rimani con noi e la notizia di oggi non ti lascerà di certo deluso!
Marvel’s Avengers: arriva l’ennesimo bug e gli sviluppatori suggeriscono di cancellare tutti i progressi della campagna!
Che Marvel’s Avengers sia afflitto da bug non è di certo un mistero. Sono moltissimi i problemi che i player riscontrano e il web è pieno di battute scherzose sulla situazione accompagnate anche da qualche commento spiacevole di chi non ne può più!
Ma ciò che più di tutto infervora i giocatori è la lentezza con la quale gli sviluppatori sistemano tali problemi, che spesso e volentieri vengono sottovalutati per dare invece spazio a update “inutili”. Ma cosa sta succedendo nelle ultime ore? Sono moltissimi i giocatori PlayStation 5 che riscontrano continui crash durante le loro sessioni di gioco in Marvel’s Avengers!
Come sempre l’azienda ha annunciato di essere al lavoro su una soluzione e ci auguriamo che presto tutto venga risolto al meglio, tuttavia ha anche suggerito una soluzione temporanea. Soluzione che non ti nascondiamo essere quasi ridicola!
Cosa avrà mai detto Crystal Dynamics a riguardo? Se si vuole ovviare al problema, si può sempre cancellare tutti i progressi ottenuti nella campagna!
Inutile dirlo che i player non hanno quasi creduto ai loro occhi. Certo, non significa cancellare i progressi dei personaggi o dei punti esperienza, ma comunque doversi rifare da capo tutte le missioni in ordine non è proprio il massimo, specialmente se non è una scelta volontaria ma si è obbligati a causa di un bug!
A ogni modo, ci auguriamo che gli sviluppatori possano trovare al più presto una soluzione! Ti terremo aggiornato e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!