E’ passato quasi un anno dall’arrivo di Marvel’s Avengers per tutte le piattaforme disponibili, e Crystal Dynamics non ha affatto perso tempo per arricchire la sua produzione: infatti la casa videoludica starebbe lavorando ad un nuovo titolo AAA. La notizia, che ha elettrizzato tutti gli utenti del web, è emersa su OP Attack dopo la pubblicazione di un annuncio molto importante proprio sul sito ufficiale della compagnia.
Crystal Dynamics: cosa hanno in mente gli sviluppatori di Marvel’s Avengers?
Il comunicato riporta la richiesta da parte di Crystal Dynamics di un Game Camera Designer, il cui lavoro sarebbe impiegato proprio per la realizzazione di questo nuovo e misterioso titolo AAA. Ovviamente questo annuncio è venuto alla ribalta solamente ora (quindi potrebbe essere stato pubblicato anche tempo addietro) e soprattutto non riporta dettagli e informazioni circa il comparto generale del gioco oppure la sua appartenenza o meno ad una saga già esistente (chissà, potrebbe trattarsi persino di un titolo ex novo!).
Attualmente le informazioni a nostra disposizione sono decisamente esigue, per cui non resta che attendere nuove indiscrezioni e nel mentre prepararsi al nuovo aggiornamento di Marvel’s Avengers per Playstation 5 e Xbox Series X|S che arriverà proprio questo 18 marzo assieme al DLC che avrà come protagonista il tanto atteso Hawkeye.
Infine, accanto a tutto ciò, Square Enix terrà un evento digitale in cui annuncerà non solo il nuovo capitolo di Life Is Strange ma anche i nuovi titoli che presto arriveranno nelle case dei giocatori.
Nel mentre tutti i fan di Tomb Raider stanno inneggiando ad un ipotetico nuovo capitolo della serie, fomentati non solo dai 25 anni del brand ma anche da Square Enix, che avrebbe dichiarato che proprio nel corso di quest’anno potrebbero arrivare novità inerenti proprio al franchise (e sarebbe molto plausibile visto che l’ultimo Tomb Raider è stato pubblicato nel lontano 2018).